Vai al contenuto

Eminem, l’annuncio shock insieme alla figlia: il rapper diventa nonno (a 51 anni)

Eminem

Eminem annuncia a sorpresa la gravidanza dell’adorata figlia: il rapper diventa nonno ad appena 51 anni! Scopri i dettagli.

Nel nuovo video ufficiale del brano Temporary, il celebre rapper Eminem, nome d’arte di Marshall Bruce Mathers, ha ricevuto una splendida notizia: presto diventerà nonno. Il brano, dedicato alla figlia Hailie Jade, è parte dell’ultimo album del rapper, The Death of Slim Shady (Coup De Grâce). Durante il video, Hailie Jade, 28 anni, annuncia la sua gravidanza in modo tenero e commovente.

Scopriamo tutti i dettagli dell’annuncio.

L’annuncio speciale di Hailie Jade a Eminem

Il video di Temporary racconta il legame profondo tra Eminem e sua figlia Hailie Jade.

Dopo una serie di immagini del passato, inclusi i momenti delle nozze di Hailie con Evan McClintock lo scorso maggio, arriva la dolce sorpresa.

La giovane consegna al padre una maglietta con la scritta “Grandpa” e mostra l’ecografia, rivelando la sua gravidanza. L’espressione di Eminem nel video è visibilmente emozionata e commossa.

Il toccante messaggio finale di Eminem

Il video si conclude con un messaggio speciale che Eminem ha scritto per Hailie Jade: “Non importa quanti anni passino, dentro il mio cuore ci sarà sempre la bambina che ama e ha bisogno del suo papà“.

Le parole del rapper riflettono il suo amore incondizionato per la figlia, che sta per intraprendere un nuovo capitolo della sua vita come mamma.

La notizia ha subito scatenato reazioni tra i fan, che hanno celebrato questa nuova fase nella vita della famiglia Mathers, sottolineando il legame speciale tra Eminem e la sua unica figlia.

Eminem non ha mai nascosto il profondo amore che prova per la figlia. Infatti, nei discorsi pubblici, soprattutto in occasione di premi prestigiosi, il rapper ha sempre dedicato il suo successo alla figlia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2024 10:10

Nanni Moretti colpito da un infarto: paura per il famoso regista